Strategie Social per l'estero: il caso Rustichella d'Abruzzo. E' questo il tema affrontato stamattina presso l'Hotel Villa Maria di Francavilla al Mare, durante la terza edizione del Sowebing Camp, un incontro formativo dedicato ad imprenditori, dirigenti, liberi professionisti e loro collaboratori, che ha l'obiettivo di accrescere le competenze sul mondo del marketing on line e fornire strumenti concreti per essere presenti in rete con efficacia. Organizzato dalla Spinosi Marketing di Roseto degli Abruzzi in collaborazione con Hosting Virtuale, il Sowebing Camp ha raggiunto per il terzo anno consecutivo il tutto esaurito. Rustichella d'Abruzzo è stata scelta come "case history" per la sua attività di comunicazione grazie al forte impronta internazionale data dalla presenza del brand in 70 paesi del mondo. Una macchina web che ha acceso i motori nel 2004 grazie alla passione di un estimatore americano e che negli ultimi quattro anni ha avuto una crescita importante grazie ad una serie di strategie basate principalmente sulle relazioni umane con clienti, estimatori e Chef di tutto il mondo. Nel 2014 e nel 2016, RdA ha ottenuto il 2° e 1° posto rispettivamente come Stand più twittato al CIBUS Parma, confermando la presenza del brand sulla rete social media.
Devi essere connesso per inviare un commento.