RED (Read Eat Dream) è un'esperienza da vivere: il luogo ideale per incontrarsi e trascorrere il tempo libero con le migliori novità editoriali, gustando una proposta di piatti semplici unici studiati per rendere piacevole ogni momento della giornata. Nel mondo RED le persone possono sentirsi sempre nel posto giusto e passare il tempo piacevolmente, che siano da soli o in compagnia.
La proposta Libri
L'immaginario di RED presenta a chi ama i libri le novità imprescindibili per essere in contatto con i fenomeni editoriali più attuali. Un assortimento che spazia dalla letteratura indipendente alla saggistica, dal fumetto e graphic novel, per arrivare a un attento assortimento di libri per bambini. Un'ampia e costante rotazione garantisce un aggiornamento continuo delle proposte. Completa il quadro un settore con un’offerta mirata di oggettistica e cartoleria.
La proposta Food
Semplice, fresco, gourmet quanto basta e per tutto il giorno. Si può riassumere così la filosofia di RED. Ad accompagnare il "momento RED" un menu studiato per ogni ora della giornata, dalla colazione all'aperitivo, dal pranzo alla cena.
E sarà proprio questo menù, sempre diverso e attento alle esigenze di tutti, ad avere in carta 4 referenze Rustichella d'Abruzzo: due della linea 100% Bio Gluten Free come i Fusilli ai piselli verdi (realizzati con il 100% di farina bio di piselli verdi) e i Sedanini di lenticchie rosse (realizzati con il 100% di farina bio di lenticchie rosse) e due della nuova linea TRITICUM come il Farro intero e i Pizzichi di Farro, prodotti di filiera corta realizzati con il 100% di farro abruzzese.
"La linea TRITICUM - sottolinea Maria Stefania Peduzzi, titolare Rustichella d'Abruzzo - rappresenta per noi la sfida della globalità, senza per questo recidere il rapporto di simbiosi con il nostro territorio. E’ proprio questa la mission di Rustichella d'Abruzzo, da sempre sensibile nei confronti di un'economia eco-sostenibile. E non potrebbe essere altrimenti vista la bellezza e la ricchezza di un territorio come l'Abruzzo che cerchiamo di raccontare in 70 paesi del mondo. L'agricoltura biologica, per il carattere fortemente innovativo delle sue tecniche produttive, non rappresenta solo un ritorno al passato ma si proietta nel futuro. Un mix perfetto tra tradizione e innovazione."
Devi essere connesso per inviare un commento.