Digitalizzare le vendite: è online la piattaforma B2B per gli estimatori Rustichella

Un team di successo, una passione di oltre 90 anni, una garanzia in 70 Paesi: Rustichella d’Abruzzo, azienda leader nella produzione di pasta artigianale nel mondo, avvia un nuovo progetto di ecommerce aperto a privati e non.

Ufficio

Nell’era della digitalizzazione anche la tradizione è chiamata a rinnovarsi e Rustichella ha scelto un nuovo modo di acquistare online per essere più vicina ai suoi estimatori. Dopo l'esperimento della piattaforma B2C, l'ecommerce Casa Rustichella diventa anche B2B.

Accedervi significa compiere un viaggio all’insegna dei sapori italiani e avere la possibilità di scegliere le referenze che si preferiscono. L’esigenza di acquistare da tutte le parti del mondo e reperire i migliori prodotti è diventata una priorità di molti utenti e buyer. Motivo che ha portato Rustichella a includere nel suo processo di digitalizzazione l'ampliamento del commercio online.

Il nostro online shop è smart, easy e friendly. Disponibile in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo), risulta un’opzione molto più stabile e pervasiva nelle abitudini dei consumatori. L’intento è sviluppare una vera e propria realtà commerciale che miri a fidelizzare l'utente e a soddisfare le sue esigenze.

Ma come funziona tutto questo? Te lo mostriamo subito.

Entra nella pagina casarustichella.com

Screenshot homepage piattaforma b2b

Dopo esserti registrato potrai scoprire il meglio del Made in Italy.

Buon viaggio!

Lascia un commento

Può interessarti anche

chevron-downarrow-down