Il food è tendenza, l'importante però è che sia di qualità. E con ZEROTRE, la pasta 100% biologica di Rustichella d'Abruzzo, qualità fa rima anche con stile! Dal 18 al 20 gennaio infatti, la nostra linea dedicata ai più piccoli torna a Firenze per l'edizione 2018 del Pitti Bimbo, il Salone internazionale del childrenswear per eccellenza e piattaforma di riferimento per presentare le nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bimbo. Tra i big della moda dedicata ai bambini, ZEROTRE sarà in prima fila con la sua vasta gamma di prodotti BIO. Dalle pastine di semola di grano duro bio 100% abruzzese ai condimenti, il mangiare dei più piccoli diventa sano e genuino come vuole Maria Stefania Peduzzi, titolare RdA, mamma di tre figli, appassionata di viaggi e sognatrice. Il suo ruolo di manager non ha mai fatto passare in secondo piano l’amore per i bambini - perché sono orgogliosamente una maestra - come ama sottolineare. Ed è proprio da questo percorso che ha preso forma l'idea di promuovere nella prima infanzia i principi della dieta Mediterranea.
Come? Con la linea di pastine artigianali 100% biologiche ZEROTRE, un percorso di educazione alimentare per i più piccoli realizzato con una selezione delle migliori materie prime: dall'impasto di semola di grano duro 100% Bio alle puree fresche non liofilizzate di frutta o di verdure 100% Bio, per offrire un pasto sano ed equilibrato nei nutrienti. E per tutte quelle mamme che hanno poco tempo in cucina, ZEROTRE mette a disposizione il Sughetto al Pomodoro e Carote Bio, il Pesto alla Genovese con basilico D.O.P. (senza aglio), la Crema di Parmigiano Reggiano e l'Olio Extra Vergine di Oliva Bio. La linea di pastine si completa con due referenze senza glutine, per andare in contro alle esigenze dei bambini intolleranti al glutine.
Ma ZEROTRE è anche divertimento! Si, perché al Pitti Bimbo vi aspetta un orto a misura di bambino! Da oggi i più piccoli potranno divertirsi a creare la loro piccola oasi verde direttamente a casa con il kit in scatola ZEROTRE, completo di vasetti in torba biologica di semi di BASILICO, CIPOLLOTTO, MELANZANA VIOLETTA, ZUCCHINO, POMODORO PRINCIPE BORGHESE (provenienti da coltivazioni italiane) e calendario della semina.. un gioco entusiasmante per scoprire la natura divertendosi! E non poteva mancare nemmeno la merenda dei più piccoli con i nuovi biscotti alla frolla in versione cioccolato o con gocce di cioccolato.
Vi aspettiamo presso lo stand P/20 nella sezione Fancy Room di Firenze Fiera, lo spazio dedicato al lifestyle dove la creatività vince sempre!
Devi essere connesso per inviare un commento.